Evra risponde ai tifosi del Milan: ''Siete frustrati...''

Patrice Evra ha risposto alle tante critche ricevute dai tifosi milanisti per il commento sulla foto di Bonucci e non è per niente tenero: ''Siete frustrati''

Evra risponde ai tifosi del Milan: ''Siete frustrati...''

Ancora non si placano le polemiche tra Patrice Evra e il mondo del tifo milanista, il difensore francese ha ribadito le sue idee con pensieri molto coloriti che senz'altro non faranno piacere ai tifosi rossoneri.

Aveva commentato in maniera scherzosa una foto con Bonucci sorridente, Patrice Evra dimenticandosi della grande storia europea del Milan. Le sue affermazioni non sono per niente piaciute ai tifosi milanisti, che hanno tenuto a ribadire i fantastici successi del loro club nelle competizioni europee con ben 7 Coppe dei Campioni contro le due vinte dalla Juventus tra cui la finale tutta italiana vinta a Manchester proprio sui bianconeri.

Questi commenti non sono sfuggiti ad Evra, che in maniera molto colorita ha confermato le sue convinzioni in una diretta Instagram : ''Bonucci dove ha giocato lo scorso anno? Al Monza? No al Milan. Perché mi parlate di rispetto della storia, sciacquati la bocca? Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. La Juve ha un presidente che si chiama Agnelli, che non scherza.

Quindi non mi parlare di rispetto'' e chiude rincarando la dose: ''Comunque Dybala, quanti milanisti sul tuo profilo, sono frustrati. Dai basta! Vi voglio tutti bene!''. Si attendono ora le reazioni dei tifosi rossoneri, che di sicuro non saranno benevole.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica