Sport

Evra scherza con Bonucci: ''Ora sorridi al Milan col c...giocavi la Champions''

Commento pepato di Patrice Evra su una foto che ritrae Bonucci sorridente: ''Ora sorridi col c...giocavi la Champions di là'', dichiarazioni che hanno provocato l'ira dei tifosi rossoneri

Evra scherza con Bonucci: ''Ora sorridi al Milan col c...giocavi la Champions''

Patrice Evra, ex difensore della Juventus interviene a modo suo sul ritorno molto discusso di Leonardo Bonucci in bianconero.

Argomento sempre caldo Leonardo Bonucci e il suo trasferimento dal Milan alla Juventus, stavolta è il suo ex compagno di squadra Patrice Evra a dire la sua. Il francese ha commentato una foto su Instagram postata da Dybala con Bonucci sorridente prima del match contro il Valencia: ''Adesso il sorriso è tornato Bonucci, perché con il c.... la giocavi la Champions di là''.

L'intervento di Evra non poteva che provocare numerose polemiche sui social tra i tifosi di fede bianconera e milanista. Scontata l'approvazione del tifo juventino, pronto a rimarcare la diversità di obbiettivi che differenzia al momento Juventus e Milan.

Furiosa la reazione invece dei supporter rossoneri, che rivendicano la loro grande tradizione europea con sette Coppe dei Campioni vinte contro soltanto due della Juve''.

Commenti