Sport

Ferrero voce fuori dal coro: "Basta rompere le scatole agli arbitri"

Il Presidente della Sampdoria, Ferrero ha difeso gli arbitri: "Dobbiamo credere alla buona fede degli arbitri, dobbiamo essere costruttivi fuori dal campo"

Ferrero voce fuori dal coro: "Basta rompere le scatole agli arbitri"

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, si schiera dalla parte degli arbitri dopo un mese di febbraio infuocato. Ecco le parole del numero uno dei blucerchiati all'arrivo in Lega Calcio: "Basta rompere i c.... agli arbitri! Parliamo di cose serie. Io per primo ho fatto delle polemiche in passato, ma ho capito e non l'ho fatto più perché penso che il lavoro dell'arbitro sia molto difficile. Non bisogna dare alibi ai giocatori perché non c'è gara senza arbitri. Valeri per me è un grande arbitro. Lasciamo lavorare gli arbitri. È un brutto mestiere".

Ferrero ha poi continuato: "Se parliamo di torti diamo un'immagine sbagliata del calcio italiano. Dobbiamo credere alla buona fede. Capisco che ti rode quando perdi i tre punti. Dobbiamo essere costruttivi fuori dal campo. Dobbiamo essere accaniti, nemici e competitivi in campo. Dobbiamo dare un'impressione bella.

Poi mandiamo in televisione gli arbitri perché questa è una guerra senza interlocutore".

Commenti