Sport

Festa in casa Juventus: Chiellini è Dottore magistrale con 110 e lode

Chiellini ha ottenuto un traguardo importante: la laurea magistrale. Il difensore: "Fino alla fine. Questo motto mi accompagna in campo e mi ha sostenuto sui libri"

Festa in casa Juventus: Chiellini è Dottore magistrale con 110 e lode

Giorgio Chiellini ha ottenuto diversi obiettivi importanti nella sua carriera da giocatore e ora punta a vincere la Champions League, unico grande trofeo che manca alla bacheca del difensore toscano. Chiellini, però, non si è dimostrato diligente solo in campo ma anche nello studio visto che è riuscito a laurearsi con il massimo dei voti, 110 con lode, in Business administration presso l'Università di Torino: precedentemente aveva conseguito la triennale in Economia Aziendale.

Chiellini è una delle bandiere della Juventus e per essere fedele alla causa ha deciso di discutere una tesi dal seguente titolo: "Il modello di business della Juventus in un benchmark internazionale". Infine, il classe 84, ha voluto anche fare i suoi speciali ringraziamenti: "Alla famiglia. Presenza immancabile nonostante la lontananza che mi hanno educato per raggiungere questo obiettivo e che mi hanno fatto sentire davvero orgoglioso dopo ogni atto di questa sfida personale. A mia moglie Carolina, alla quale ho rubato tanto tempo nonostante ne avessi già molto poco, ma che in questa avventura è sempre stata al mio fianco, dandomi la forza di arrivare fino in fondo".

[[

]]

Commenti