Sport

La fidanzata di Santon: "Ho paura, ci hanno augurato morte e malattie"

Chloe Sanderson, fidanzata di Davide Santon, ha usato Instagram per sfogarsi dopo le minacce ricevute dal compagno: "C’è chi nel commentare una partita è arrivato a lanciare minacce di morte, stupro o auguri di malattia"

La fidanzata di Santon: "Ho paura, ci hanno augurato morte e malattie"

Davide Santon è stato preso di mira sui social network, in maniera eccessiva, da molti tifosi dell'Inter che non gli hanno perdonato i due brutti errori commessi contro la Juventus. Il canterano nerazzurro è entrato in campo al minuto 86' al posto di Mauro Icardi e purtroppo per lui è stato sfortunato protagonista nei due gol della Juventus: nella prima circostanza si fa saltare con assoluta facilità da Cuadrado, mentre nella seconda, in concorso di colpa con Miranda, si perde Higuain che segna il definitivo 3-2.

Sui social network sono piovuti insulti ed offese pesantissime nei confronti di Santon con la sua fidanzata Chloe Sanderson che è scesa in campo per difendere il proprio uomo: "Il calcio è uno sport passionale, lo capisco e lo apprezzo. Ma per la prima volta nella mia vita sono terrorizzata in casa mia, con la mia bambina. Mi dicono di chiudermi a chiave, e devo preoccuparmi di come il mio compagno tornerà a casa. Sono davvero senza parole sugli esseri umani. C’è chi nel commentare una partita è arrivato a lanciare minacce di morte, stupro o auguri di malattia".

Santon era stato sfortunato protagonista un girone fa nella gara contro l'Udinese e già ai tempi fu costretto a chiudere l'account Instagram per l'eccesso di offese ed insulti ricevuti.

Commenti