Sport

Fognini scatenato: "Faccio sesso 15 volte a settimana"

Fabio Fognini si è concesso ai microfoni delle Iene ed ha parlato della sua attività sessuale: "Faccio sesso anche durante i tornei, lo consiglio. Si acchiappa a fare il tennista? Sì, il tennis tira più del calcio"

Fognini scatenato: "Faccio sesso 15 volte a settimana"

Fabio Fognini scatenato sia sul campo di gioco che nella vita privata. Il 31enne sanremese ha appena vinto il suo primo Master 1000 in carriera a Montecarlo sbaragliando la concorrenza e battendo colleghi molto più accreditati di lui, alla vigilia e sulla carta, come Coric, Zverev e soprattutto il fenomeno della terra rossa Rafael Nadal. Fognini è sempre stato genio e sregolatezza in campo ma anche nella sua vita privata ha dimostrato di avere le idee chiare. Intervistato dalle Iene, Fabio si è prestato ad un'intervista scherzosa e dai contenuti hot: "Quante volte faccio sesso? 15 volte alla settimana. E durante i tornei? Pure! Almeno sette, otto volte. Anche prima della partita, lo consiglio".

Il ragazzo terribile del tennis italiano ha poi continuato: "Con Flavia faccio sesso 12-15 volte a settimana, anche prima dei match. Da quanto tempo non faccio l’amore con Flavia? 14 giorni, 12 ore e 27 minuti. Posizione preferita? Normale". Fognini ha rivelato di aver dato il primo bacio all'età di 15 anni e di aver perso la verginità all'età di 17. Il tennista azzurro ha poi svelato: "Si acchiappa a fare il tennista? Sì, si acchiappa. Ho molte fan che mi mandano foto hot su Instagram ma tanto c’è il mastino, (la moglie ed ex tennista Flavia Pennetta; ndr), che mi controlla il cellulare e cancella tutto. Sono il sogno erotico di molte donne, sui social ricevo molti apprezzamenti.

Il tennis tira più del calcio".

Commenti