Genoa-Milan, Ntcham a Gasperini: "Chi è Bertolacci?"

Siparietto durante la gara del Milan: il centrocampista genoano non conosce Bertolacci

Genoa-Milan, Ntcham a Gasperini: "Chi è Bertolacci?"

Minuto 70 di Genoa-Milan, simpatico siparietto tra Gian Piero Gasperini e Olivier Ntcham. Oggetto Andrea Bertolacci, poco noto al nuovo acquisto del Grifone. Il tecnico Genoa decide di mandare in campo l'attaccante esterno acquistato in estate dal Manchester City, chiedendogli di marcare soprattutto l'ex della sfida in fase di non possesso. Peccato che, come riferito da 'Mediaset', Ntcham cada dalle nuvole rispondendo al proprio allenatore con un eloquente: "Mister, chi è Bertolacci?". Gasperini, a quel punto, ha dovuto spendere qualche secondo per indicargli il proprio avversario: "E' il numero 91...".

Genoa-Milan è stata anche questo. La partita, segnata dall'espulsione di Romagnoli, si è messa subito a favore del Grifone che ha trovato con Dzemaili il gol che vale la vittoria e i tre punti. "Abbiamo perso tutti i duelli individuali, ci è mancata la cattiveria per affrontare questo tipo di partite", afferma Sinisa Mihajlovic. "Non abbiamo affrontato bene il primo tempo e il Genoa ha fatto la partita che voleva - ha spiegato il tecnico serbo -.

Nel secondo con un uomo in meno ci abbiamo messo la cattiveria giusta, proprio quella che invece è mancata nella prima frazione". A Mihajlovic non è piaciuto soprattutto l’atteggiamento dei suoi. "La realtà è che ormai regaliamo un tempo a partita e invece dobbiamo riuscire a trovare la continuità giusta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica