Gigio amministra, Kessie fisico bestiale e a Bonucci ha fatto bene la squalifica

6,5 DONNARUMMA Una bella risposta su Mazzitelli in avvio. Poi ordinaria amministrazione.

6,5 ZAPATA Quando come ieri sera non si abbandona alle amnesie è davvero un bel difensore. Preciso, aggressivo e fisicamente straripante.

6,5 BONUCCI Una copertura da grande su Missiroli. Rognoso in marcatura. Lo stop per squalifica sembra avergli fatto bene: non sbaglia nulla.

6,5 ROMAGNOLI Bravo nel tempismo e nel coraggio di anticipare Consigli per il gol di testa che sblocca la partita. Dietro è ordinato.

SV CALABRIA Dopo il colpo in testa di Verona, quello alla tibia di Sassuolo. Sfortunato. (Dal 13' pt ABATE 6 Corre, lotta e sbaglia poco).

7 KESSIE Il suo strapotere fisico al servizio della squadra. Quando parte palla al piede crea pericoli e il suo destro è educato.

6 MONTOLIVO Rispolverato per l'infortunio di Biglia fa il suo in mezzo al campo. Ordinato e sempre in controllo.

5,5 BORINI Sarebbe un attaccante ma si sacrifica con corsa e chiusure a tutta fascia. L'impegno non manca mai anche se a volte con troppa confusione (dal 36' st ANTONELLI sv).

6,5 SUSO Dà la sensazione di essere l'unico davvero in grado di poter accendere la luce sulla trequarti offensiva del Milan. Segna un gol bellissimo con un sinistro dei suoi. È il valore aggiunto di questo Milan.

5 CALHANOGLU Costantemente incompiuto. Tecnicamente c'è, fisicamente anche ma gli manca sempre qualcosa per essere decisivo. Evanescente. (Dal 19' st LOCATELLI 6 Entra con personalità e prova anche a farsi vedere in zona tiro).

6 KALINIC Una sola vera occasione di testa, per

il resto si limita a sponde e sgomitate con la difesa neroverde. Potrebbe fare di più.

All: MONTELLA 6,5 Ossigeno prezioso per la sua panchina anche se il Milan non è ancora del tutto «suo» Sassuolo per lui non è fatale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica