Lewis Hamilton si porta a casa il Gran Premio del Messico davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg. Terza la Ferrari di Sebastian Vettel che guadagna una posizione in virtù della penalizzazione del giovanissimo belga Verstappen che è stato penalizzato di 5 secondi per aver compiuto una manovra non consentita. Il classe 97, dunque, scivola dalla terza alla quinta posizione. Quarto l'altro pilota Red Bull Ricciardo, sesto Kimi Raikkonen.
Hamilton nella classifica mondiale si avvicina a Rosberg che però vede molto vicino il titolo di campione visto che mancano solo due Gran Premi al termine: il 13 novembre in Brasile e il 27 novembre ad Abu Dhabi.
Rosberg ha 19 punti da amministrare sul collega britannico che con questo trionfo si porta a quota 319 punti contro i 330 del leader mondiale. Vettel, invece, consolida la terza posizione nella classifica generale e può esultare per il podio conquistato in virtù della penalizzazione di Max Verstappen.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.