Sport

I tifosi dell'Inter prendono in giro Buffon: parte il coro "insensibile" verso l'arbitro Pasqua

Minuto 88' di Inter Cagliari: Candreva calcia in porta e Andreolli tocca di mano. L'arbitro Pasqua va a consultare il monitor ma decide di non concedere il penalty. I tifosi della Nord fanno partire il coro: "Insensibile"

I tifosi dell'Inter prendono in giro Buffon: parte il coro "insensibile" verso l'arbitro Pasqua

Dopo i tifosi della Fiorentina anche quelli dell'Inter usano l'ironia per prendere in giro Gianluigi Buffon. Il numero uno della Juventus si era espresso con toni forti, al termine del match di Champions League contro il Real Madrid, nei confronti dell'arbitro inglese Oliver: "Un essere umano non può fischiare un episodio così dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia. E poi non sei un uomo, queste cose qua le fanno gli animali, non gli uomini. Questo arbitro ha la sensibilità di un bidone dell'immondizia".

I tifosi della Fiorentina avevano intonato il coro "Insensibile" nei confronti dell'arbitro che aveva prima decretato e poi tolto un calcio di rigore in favore della Spal. Ieri sera, invece, è toccato ai supporters dell'Inter ironizzare sul direttore di gara citando Buffon.

Pasqua, sul risultato di 3-0 in favore dei nerazzurri sul Cagliari, ha deciso di non punire con il calcio di rigore il fallo di mano di Andreolli e dalla Curva Nord è partito il coro "insensibile" nei confronti del direttore di gara di Tivoli.

Commenti