Dopo i tifosi della Fiorentina anche quelli dell'Inter usano l'ironia per prendere in giro Gianluigi Buffon. Il numero uno della Juventus si era espresso con toni forti, al termine del match di Champions League contro il Real Madrid, nei confronti dell'arbitro inglese Oliver: "Un essere umano non può fischiare un episodio così dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia. E poi non sei un uomo, queste cose qua le fanno gli animali, non gli uomini. Questo arbitro ha la sensibilità di un bidone dell'immondizia".
I tifosi della Fiorentina avevano intonato il coro "Insensibile" nei confronti dell'arbitro che aveva prima decretato e poi tolto un calcio di rigore in favore della Spal. Ieri sera, invece, è toccato ai supporters dell'Inter ironizzare sul direttore di gara citando Buffon.
Pasqua, sul risultato di 3-0 in favore dei nerazzurri sul Cagliari, ha deciso di non punire con il calcio di rigore il fallo di mano di Andreolli e dalla Curva Nord è partito il coro "insensibile" nei confronti del direttore di gara di Tivoli.
La Nord dà dell’insensibile all’arbitro per non aver concesso il rigore. pic.twitter.com/8NTCZcP18T
— Jimmy Benveniste (@Jimmy_B88) 17 aprile 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.