Sport

In Inghilterra sono certi: Allegri-Arsenal, accordo raggiunto

La Juventus rischia seriamente di perdere Allegri che potrebbe provare un'esperienza all'estero. Dybala promette: "Il rinnovo? Ho dato la mia parola alla società"

In Inghilterra sono certi: Allegri-Arsenal, accordo raggiunto

La Juventus non smette di vincere e continua la sua marcia inarrestabile verso il suo sesto Scudetto consecutivo. I bianconeri hanno steso il Milan, solo al 97', e con un rigore molto dubbio concesso dall'arbitro Massa ma hanno ottenuto la vittoria consecuriva numero 31 allo Stadium e sono in piena corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali. Nonostante questo, Massimiliano Allegri è sempre in bilico per la prossima stagione visto che il Barcellona e soprattutto l'Arsenal premono per strappare il tecnico livornese alla Vecchia Signora. Secondo quanto riporta il Daily Express, la dirigenza dell'Arsenal avrebbero raggiunto un accordo verbale con Allegri che prenderebbe il posto di Arsene Wenger. L'ex allenatore del Milan, però, sempre secondo quanto scrive la stampa inglese, vorrebbe ricevere una risposta definitiva da Londra entro le prossime tre settimane.

La Juventus non ha in ballo solo la questione Allegri visto che ormai da diverse settimane si discute sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Le parti sono ormai d'accordo su tutto ma manca ancora la firma per mettere nero su bianco l'accordo per il prolungamento fino al 30 giugno del 2021 con relativo adeguamento.

La Joya, al termine del match vinto contro il Milan, incalzato da Premium Sport, ha risposto così circa il suo rinnovo contratto: "Il mio rinnovo? Ho dato la parola alla società che voglio continuare: dopo la sosta ci saranno novità, ma non dipende solo da me".

Commenti