Inter, Handanovic amaro: "Da 5 anni vedo sempre le stesse cose"

L'Inter non riesce a uscire dalla crisi e Handanovic non cerca scuse: "I tifosi arrabbiati? Hanno ragione, la pazienza c’è ma fino a un certo punto"

Dopo 5 gare Inter ancora imbattuta. A Palermo Nerazzurri all'inseguimento del record di Mancini

L'Inter ha perso la sesta partita nelle ultime otto giornare di campionato: nessuno ha fatto peggio dei nerazzurri negli ultimi due mesi. Suning, la scorsa settimana, ha deciso di esonerare Stefano Pioli decidendo di affidare la panchina per le ultime tre giornate al tecnico della Primavara Stefano Vecchi. Nonostante l'ennesimo cambio in panchina, però, l'Inter ha perso ancora questa volta contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che ha espugnato per 2-1 il Meazza.

Come al solito, uno dei più positivi è stato il portiere Samir Handanovic che, ai microfoni di Inter Channel non ha usato mezzi termini per esprimere la sua amarezza: "Sono storie che si ripetono, ho ascoltato il tecnico, non c’è nulla da aggiungere. I tifosi? Li capisco, da cinque anni sono qui e vedo sempre le stesse situazioni, hanno ragione, l’Inter non può essere settima o ottava come succede da cinque anni, la pazienza c’è ma fino a un certo punto. Non so cosa dire, non voglio prendere per il c**o nessuno, è il peggior momento da quando sono qui. È difficile anche per noi giocatori, bisogna essere uomini anche ora. In settimana ho visto il Chelsea vincere il campionato, la Spal esultare perché promossa in A, poi c’è l’Inter… bisogna essere uomini anche in questi momenti".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

claudioarmc

Lun, 15/05/2017 - 15:03

Lasciamo andare, sarebbe la prima volta che si stacca dalla riga di porta. Chi non ne ha voglia produce solo disastri.

Luci60

Lun, 15/05/2017 - 17:00

sono 5 anni che ti riempiono di soldi non sputare nel piatto

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 15/05/2017 - 18:29

Che cosa vedi a parte 11 pagliacci in campo e un circo??

Ritratto di vadis

vadis

Lun, 15/05/2017 - 23:12

Tifoso interista dal 62! Credo ancora in questa squadra. E non capisco perchè certi elementi sono ancora in squadra. Perso per perso, prendete la primavera e mandate sti buf... a tagliare l'erba. Avete un giocatore come babygol e lo lasciate in panchina. Che aspettate che abbia 45 anni per farlo giocare? Prendete esempio nei nostri detestati cugini, che hanno messo in porta un giovane di 17 anni. Suning, licenzia tutti sti bidoni e prendi dei giocatori che hanno voglia di giocare, l'allenatore era bravo, sono i bidoni che non lo hanno più seguito, un pò come è sucesso a Ranieri nel Laycester.