Inter, Icardi regala Rolex ai compagni di squadra e Wanda ci resta male

Pensieri da capitano per Mauro Icardi, il bomber nerazzurro ha regalato un Rolex ad ogni compagno di squadra per il titolo di capocannoniere ma Wanda ci resta male

Fare gruppo prima della partita più importante della stagione, gesto da vero capitano di Mauro Icardi che ha regalato un Rolex ad ogni compagno di squadra per ringraziarli del titolo di capocannoniere vinto nello scorso campionato.

E' un punto di riferimento sempre più importante per l'Inter dentro al campo per i suoi gol e per mantenere saldi gli equilibri dello spogliatoio, Mauro Icardi ha regalato a tutti i compagni di squadra un Rolex, un pensiero per condividere il titolo di capocannoniere vinto lo scorso anno. Il bomber nerazzurro ha postato su Instagram la foto della squadra con gli orologi in bella vista e ha commentato: ''Io sicuramente non lo dimenticherò mai ''Capocannoniere 2017/2018''. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile''.

Forse ingelosita per regali così costosi, Wanda Nara ha scherzato su Twitter: ''A me niente....neanche un braccialetto di legno''.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.