Sport

Inter: Mazzarri ritrova Palacio, El Trenza subito in campo con l'Atalanta?

Notizie positive per Mazzarri che, in vista di Atalanta e Cagliari, torna a riabbracciare Palacio.

Per Palacio nella scorsa stagione 19 reti in 39 gare
Per Palacio nella scorsa stagione 19 reti in 39 gare

Dopo il punto ottenuto sul campo del Palermo, che ha lasciato non poco l'amaro in bocca, Mazzarri sembra pronto ad apportare alcuni cambiamenti per le partite che nel giro di pochi giorni vedranno l'Inter impegnata contro l'ostica Atalanta di Colantuono e il fin qui discontinuo Cagliari di Zeman.

Una delle note più liete per tecnico e tifosi è il rientro nell'undici titolare di Palacio. Secondo quanto raccolto nell'ambiente nerazzurro la punta argentina, che era alle prese con un problema alla caviglia durante il Mondiale e che terminata la rassegna in terra carioca è stato costretto prima ai box e poi ad un utilizzo col contagocce, sarebbe infatti completamente ristabilito e quindi pronto a dare il suo contributo alla causa interista a partire dal primo minuto del match coi Bergamaschi. Questa è, come detto, una notizia molto attesa dal tecnico livornese, il quale ha assolutamente bisogno di un ricambio per Icardi, che accusa un po' di stanchezza. Osvaldo, infatti, è ancora in rodaggio e ci vorrà ancora del tempo perchè entri appieno nei meccanismi tattici nerazzurri e Guarin come seconda punta non ha finora fornito i risultati sperati, motivo per cui il rientro diella punta sudamericana sarà risolutivo, almeno nelle aspirazioni del tecnico e dei tifosi.

L'Argentino potrebbe quindi scendere in campo e dare il via concreto alla sua terza annata con la maglia dell'Inter, con la volontà di aggiungere altri goal ai già 41 realizzati nel biennio fin qui trascorso.

E almeno un goal di Palacio è quello che si augura ovviamente anche Thohir, atteso in Italia per vedere le due prossime esibizioni della sua squadra.

Commenti