Sport

Inter-Milan non solo in campo: è derby anche tra le wag

Da Barbora a Giulia e Agustina passando per Irene, Helena ed Elisa: è sfida tra le fidanzate dei calciatori di Inter e Milan per aggiudicarsi il derby delle wag

Inter-Milan non solo in campo: è derby anche tra le wag

Questa sera alle ore 20:45 l'Inter di Antonio Conte e il Milan di Stefano Pioli daranno vita ad un derby appassionante e ricco di emozioni dal primo all'ultimo minuto. I nerazzurri in caso di vittoria aggancerebbero in vetta la Juventus, ieri sconfitta a Verona, mentre i rossoneri in caso di successo nella Stracittadina si prenderebbero il sesto posto a quota 35 punti a sette punti dalla Champions e a soli quattro punti dalla Roma di Fonseca quinta.

Il derby di Milano è da sempre uno dei più seguiti e non solo per questioni calcistiche dato che molto spesso le mogli, fidanzate, compagne dei calciatori si sfidano a suon di selfie sulle tribune del Meazza per aggiudicarsi la loro particolare stracittadina con le wag avversarie. Questa sera la Scala del calcio sarà vestita a festa per accogliere non solo le due squadre e i 22 interpreti: ma anche le loro bellissime compagne.

Wag nerazzurre

Sponda Inter ci sono alcune wag che si sono messe in evidenza in questi anni: la prima sulla lista è sicuramente Agustina Gandolfo, lady Lautaro Martinez, che sta incantando i tifosi nerazzurri da quasi due anni. Il suo fidanzato sarà squalificato questa sera e presente con lei sulle tribune di San Siro e allieterà la serata ai 75.000 presenti. Non solo Agustina, anche perché lady Skriniar, ovvero Barborah Hroncekova sta spopolando sui social network e come lei anche Giulia Amodio, fidanzata del centrocampista di Cesena Stefano Sensi. Le bellezze nerazzurre non sono finite qui dato che anche Allegra Luna, lady Candreva e soprattutto Doina Turcanu, compagna di de Vrij che sono tra le preferite dei tanti tifosi dell'Inter.

Wag rossonere

Il Milan ha alzato il livello tecnico in campo con l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ma anche sugli spalti dato che con il gigante di Malmo è arrivata anche la sexy moglie Helena Seger. Non solo, anche perché uno degli uomini migliori della squadra rossoneera Theo Hernandez pare si sia legato alla modella e influencer italiana Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello Vip. E non è finita qui dato che c'è anche Irene Toboso Gonzalez, lady Musacchio che in questi anni sta facendo perdere la testa a tanti tifosi del Milan e non solo. Infine ecco spuntare anche due wag "riservate" come i loro fidanzata: Alessia Elefante compagna del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma e lady Romagnoli nuo

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti