Sport

Jorginho avvisa il suo mister: "Se Sarri va alla Juventus tradisce i tifosi del Napoli”

L'ex calciatore del Napoli, attualmente al Chelsea proprio di Maurizio Sarri, commenta la trattativa tra l'allenatore e i bianconeri

Jorginho avvisa il suo mister: "Se Sarri va alla Juventus tradisce i tifosi del Napoli”

"Hanno il mister nel cuore, per loro sarebbe un tradimento, ma vediamo quello che succede. Certi sfoghi sono comprensibili", parola di Jorginho. L'ex calciatore del Napoli, attualmente al Chelsea allenato con successo proprio da Maurizio Sarri – che ha fatto vincere ai blues l'Europa League, nel derby londinese contro l'Arsenal (sconfitto sonoramente per 4 a 1) – commenta così la trattativa tra il suo (ex?) allenatore e i bianconeri.

Jorginho, peraltro, era già stato allenato da Sarri anche al Napoli. E anche grazie a lui ha conquistato la maglia della nazionale italiana. Il centrocampista parla proprio dal ritiro di Coverciano, dove gli azzurri del ct Roberto Mancini sono in ritiro per preparare le partire di qualificazione (contro Grecia e Bosnia) ai prossimi Europei.

"La sua prima stagione al Chelsea è stata ottima, parlano i risultati", dice ancora Jorginho, così come riportato dal Corriere della Sera. Dunque, il playmaker azzurro aggiunge due frasi sibilline. La prima sempre sul futuro di Sarri – "Il Chelsea lo ha completato.

Maurizio ha imparato tanto dalla Premier, si è abituato alla grande squadra e a giocatori di un certo tipo" – e la seconda sul proprio: "L'Italia mi manca, ho molta nostalgia e un giorno chissà…". Non sarà forse che in caso Sarri sulla panchina della Vecchia Signora, potremmo vedere anche lui vestire il bianconero? Al calciomercato estivo l'ardua sentenza…

Commenti