Sport

Juventus, Allegri traccia la via: "Vogliamo Scudetto e Champions"

La Juventus vuole conquistare il sesto Scudetto consecutivo e vuole arrivare in fondo alla Champions League: parola di Massimiliano Allegri

Juventus, Allegri traccia la via: "Vogliamo Scudetto e Champions"

La Juventus sta lavorando duramente per preparare la nuova stagione. Sono tanti gli assenti in casa bianconera visto che i diversi nazionali si stanno godendo le vacanze dopo la fatica dell'Europeo. Massimiliano Allegri è pronto, determinato e voglioso di vincere ancora con la Vecchia Signora ed ha voluto esprimere il suo entusiasmo ai microfoni di JTV: "Ripartiamo con tanto entusiasmo, inizia una nuova stagione e vogliamo affrontare questo mese in maniera ottimale perchè luglio è il mese che prepara l'annata. L'anno scorso abbiamo finito la stagione il 7 giugno dopo la finale di Champions e abbiamo dato 35 giorni di riposo, quest'anno abbiamo iniziato dopo 40 giorni. Lo scorso anno avevamo anche la Supercoppa Italiana, in molti arriveranno a fine luglio e ad inizio agosto".

Allegri ha poi voluto ribadire come l'obiettivo primario sia quello di conquistare il sesto scudetto consecutivo, anche se la Champions League è il chiodo fisso in casa bianconera: "Il primo obiettivo stagionale è il sesto scudetto consecutivo, insieme ad una grande Champions League: vogliamo arrivare in fondo e cercare di vincerla, così come cercheremo la terza Coppa Italia consecutiva, ma dobbiamo lavorare giorno per giorno e mettere le basi per una grande stagione. In Champions League ci servirà un pizzico di fortuna. Ci sono tanti ragazzi in ritiro, per loro questa è una chance importante. I difensori della Juventus e della Nazionale, insieme a Buffon, sono i più forti al mondo, lo hanno dimostrato anche in questo Europeo". sono i più forti al mondo, lo hanno dimostrato anche in questo Europeo.

Pogba ed Evra vogliono una settimana in più di vacanza? Sono stati molto bravi…gliene volevo dare due ma vorrà dire che gliene darò solo una”.

Commenti