La Juventus di Allegri risponde prontamente al Napoli di Sarri e liquida con un secco 3-0, a domicilio, il Bologna di Roberto Donadoni. Mattotori dell'incontro Pjanic, Mandzukic e Matuidi che hanno permesso ai bianconeri di ottenere tre punti preziosi che spediscono la Vecchia Signora a quota 41 punti, al secondo posto, a meno uno dal Napoli di Sarri capolista. La Juventus supera così l'Inter di Spalletti sconfitta ieri pomeriggio dall'Udienese di Oddo. Ottima la prova dei bianconeri che si preparano al meglio al big match della prossima settimana contro la Roma di Di Francesco.
La Juventus parte forte nel primo tempo ma non riesce mai a impensierire Mirante. Al 25' Donsah va al tiro dalla distanza trovando la parata di Szczesny e due minuti più tardi i bianconeri passano in vantaggio con una punzione magistrale di Miralem Pjanic che lascia di sale il portiere del Bologna. Al 36' la Juventus raddoppia con Mario Mandzukic: assist di Pjanic per il croato che la mette giù di petto e di sinistro batte ancora una volta Mirante.
Nella ripresa la Juventus gestisce bene il vantaggio e castiga ancora il Bologna al 63' con Matuidi con un gran sinistro di controbalzo che fulmina Mirante. Tre minuti dopo ci prova anche Higuain ma questa volta il numero uno del Bologna risponde presente. Al 78' ci prova anche Dybala ma il portiere del Bologna dice no alla Joya.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.