Juventus-Roma-Napoli: a fine stagione valzer di panchine

La Juventus rischia di perdere Allegri tentato dall'esperienza all'estero, Spalletti è in scadenza con la Roma, mentre il rapporto tra Sarri e De Laurentiis si è un po' incrinato

Juventus-Roma-Napoli: a fine stagione valzer di panchine

Le panchine di Juventus, Napoli e Roma rischiano di non avere più gli stessi allenatori nella prossima stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, è tregua tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri sopratttutto in vista del match di ritorno in Champions League contro il Real Madrdi. La "pace" dovrebbe durare fino a fine stagione e in base ai risultati le parti decideranno il da farsi. Anche a Roma la situazione non è idilliaca visto che Spalletti andrà in scadenza il 30 giugno e ancora non ha firmato il rinnovo di contratto. L'ex allenatore dello Zenit non è molto contento di non avere certezze per il futuro e l'ipotesi Juventus, nel caso andasse via Allegri, resta sempre viva.

Allegri, invece, ha un contratto fino al 30 giugno del 2018 ma le voci provenienti dall'Inghilterra sono insistenti ed è lui il tecnico in pole positione per sostituire Wenger, che dopo 21 anni dovrebbe salutare i Gunners. Non solo l'Arsenal, però, è interessato ad Allegri, visto che anche il Barcellona, che a fine anno saluterà Luis Enrique, l'ha messo sul suo taccuino. Ariedo Braida, direttore sportivo dei catalani, ai microfoni di Radio Anch'io Sport ha parlato così dell'ex tecnico del Milan: "Allegri al Barcellona? Max è un amico, ma è tutto top secret. Per la verità Luis Enrique lo scorso settembre aveva un po’ preannunciato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione qui.

Lascia questa società dopo aver fatto tantissime cose, è veramente in gamba. Col suo addio perdiamo un po’ di certezze, mi dispiace. Lo ha detto con grande anticipo per dare tempo al club di trovare il suo sostituto"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica