Juventus scatenata: dopo Dani Alves ecco Berardi

La Juventus è vicina all'acquisto di Domenico Berardi dal Sassuolo. Il club di Squinzi incasserà circa 25 milioni di euro dalla cessione dle talento 21enne

Berardi e Zaza, Juve e Sassuolo al lavoro per il loro futuro
Berardi e Zaza, Juve e Sassuolo al lavoro per il loro futuro

La Juventus è molto attiva sul mercato e dopo essersi assicurata le prestazioni di un grande giocatore come Dani Alves non si vuole più fermare. Il laterale, classe 83, firmerà un contratto triennale e porterà a Torino tutta la sua classe e la sua esperienza: doti fondamentali per provare finalmente a vincere la Champions League. Beppe Marotta e Fabio Paratici a breve si incontreranno con i dirigenti del Real Madrid per decidere il futuro di Alvaro Morata, su cui pende la mannaia del diritto di recompra a 30 milioni di euro da parte della società merengues. Edinson Cavani è un grande obiettivo ma lo sceicco Nasser Al-Khelaifi ha voluto blindare il suo attaccante dato che ha già perso Zlatan Ibrahimovic a parametro zero.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club bianconero tra lunedì e martedì annuncerà i suoi primi due acquisti per la prossima stagione: il laterale Daniel Alves e l’attaccante Domenico Berardi. La Juventus vanta un’opzione sull’acquisto del talento calabrese, dato che fino allo scorso giugno il Sassuolo e la Vecchia Signora detenevano in comproprietà il cartellino del giocatore 21enne. Berardi, dunque, dopo 4 stagioni in neroverde, tre in Serie A e una in Serie B e dopo essere stato corteggiato a lungo dall’Inter di Roberto Mancini, è pronto a legarsi al club bianconero.

Dopo Dybala, arriva un altro potenziale fuoriclasse alla corte di Massimiliano Allegri che ha dimostrato ampiamente di saper gestire determinati calciatori: dopo l'argentino ora toccherà al talento nostrano dimostrare tutte le sue qualità in un grande club come la Juventus.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica