Sport

Juventus, stop di sei mesi per Claudio Marchisio dopo l'infortunio

Ieri non ha preso parte alla premiazione e alla festa per lo scudetto vinto a scopo precauzionale

Juventus, stop di sei mesi per Claudio Marchisio dopo l'infortunio

Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, infortunatosi al legamento del ginocchio il mese scorso in occasione della partita con il Palermo, dovrebbe tornare a giocare tra sei mesi. È la precisazione del club bianconero in risposta alle indiscrezioni uscite questa mattina secondo cui i tempi di recupero del giocatore si sarebbero allungati.

"Claudio Marchisio, che ieri non ha preso parte alla premiazione e alla festa per lo scudetto vinto a scopo precauzionale, sta proseguendo il programma riabilitativo presso il centro sportivo di Vinovo. Nel decorso post-operatorio l'infiammazione del ginocchio ha ritardato la prima fase della riabilitazione ed è stato necessario effettuare un lavaggio artroscopico" È quanto si legge sul sito ufficiale della Juventus, a proposito delle condizioni fisiche del centrocampista dei bianconeri e della Nazionale.

"La situazione sta gradualmente tornando alla normalità e lo staff medico conta di rispettare i tempi di recupero agonistici, previsti in 6 mesi circa", precisano dal club campione d'Italia.

Commenti