La profezia del computer: "Champions League? La vince la Juve"

Secondo talkSPORT, la Juventus vincerà la Champions League battendo in finale 2-1 il Barcellona di Messi. Un supercomputer ha simulato tutte le partite dai quarti fino ad arrivare alla finale di Madrid

Mercoledì 10 aprile la Juventus di Massimiliano Allegri giocherà l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. I bianconeri sono concentrati sull'obiettivo, ovvero la conquista della tanto agognata coppa che manca a Torino da 23 anni. Secondo quanto riporta talkSPORT, una della più popolari emittenti radiofoniche britanniche, sarà proprio la Juventus a vincere questa edizione della Champions grazie ad un calcolo affidato ad un computer.

Secondo questo supercomputer, infatti, la Juventus passerà il turno contro l'Ajax, pareggiando per 1-1 all'Amsterdam Arena e vincendo per 2-0 in casa. Il Liverpool, invece, vincerà per 3-0 contro il Porto in casa ad Anfield, vincendo anche la sfida di ritorno al Do Dragao per 2-1. Staccherà il pass per le semifinali anche il City che, sempre secondo il calcolo di questo pc, impatterà all'andata contro il Tottenham vincendo poi 3-1 al ritorno. Il Barcellona, infine, vincere entrambe le sfide con il Manchester United per 2-1.

In semifinale, poi, la Juventus, sempre secondo TalkSPORT, farà 1-1 in casa del City all'Ethiad Stadium per poi vincere per 2-1 all'Allianz. Il Barcellona di Lionel Messi, invece, trionferà per 2-1 contro il Liverpool al Camp Nou per poi fare 2-2 all'Anfield. In finale, infine, al Wanda Metropolitano al 1 giugno la Juventus di CR7 batterà i blaugrana capitanati da Messi per 2-1. I tifosi bianconeri, Allegri, tutta la dirigenza bianconera e anche i giocatori staranno facendo gli scongiuri ma se questo calcolo fosse azzeccato la tanto bramata Champions League tornerebbe a Torino dopo 23 anni.

Commenti
Ritratto di BM1883

BM1883

Sab, 06/04/2019 - 03:05

Io mi tocco, ma se fosse come dice il cervellone, perché giocare? Dateci la Coppa...

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 06/04/2019 - 08:27

... e come anno fatto a corrompere l'hard disk?