Kurtic si divora un gol, Gomez sempre il più pericoloso

6 BERISHA Tradito dalla sua barriera sul gol di Kolarov. Poi sta a guardare

6 TOLOI Tiene a bada Perotti che difatti non punge mai.

6 PALOMINO In difficoltà su Dzeko. Si batte con volontà. Migliora nella ripresa.

6 MASIELLO Il migliore della difesa nerazzurra anche se commette fallo su Nainggolan al limite dell'area di rigore da dove Kolarov calcerà la punizione-gol. Generoso anche nell'assalto finale.

5,5 HATEBOER Percorre la corsia di destra, dove c'era una volta Conti. Una volta...

6 CRISTANTE In guerra con Nainggolan, un po' le da, un po' le prende (dal 30' st De Roon 6 Partecipa all'assalto finale).

6 FREULER Cerca mettere ordine a centrocampo.

6 GOSENS Lungo la corsia mancina, cerca di fare da sponda per Gomez.

5 KURTIC Gioca su De Rossi e appena può punta l'area e si divora una buona occasione (dal 25' st Ilicic 6,5 Qualche guizzo interessante. Doveva entrare prima. Colpisce il montante da una spanna).

5 PETAGNA In guerra con i centrali romanisti, non riesce mai a liberarsi per concludere a rete con efficacia (dal 13' st Cornelius 5,5 Si getta su tutti i palloni, fa la sponda e non è mai pericoloso).

6,5 GOMEZ Anima, cuore e cervello dell'Atalanta. I pericoli per la Roma arrivano tutti da lui. Nella ripresa, pian piano, si spegne.

All. Gasperini 5,5 Squadra ancora legnosa, ha da lavorare parecchio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica