Sport

Il momento nero di Nainggolan: "È in crisi con la moglie Claudia"

Periodo nero per il calciatore dell’Inter, che dopo i guai con il pallone, starebbe vivendo un momento difficile con la moglie Claudia

Il momento nero di Nainggolan: "È in crisi con la moglie Claudia"

Fine 2018 e inizio 2019 tutt'altro che semplici per Radja Nainggolan, al centro di polemiche calcistiche e non. Il calciatore dell'Inter non sta vivendo un momento facile: dalla diffusione dell’audio (sempre se la voce sia effettivamente la sua) in cui dice di volere tornare a Roma (alla Roma) al ritardo agli allenamenti punito da Spalletti con la non convocazione per il big match (vinto dai neroazzurri) contro il Napoli del 26 dicembre scorso.

Insomma, un periodo di crisi. Dietro al quale si nasconderebbe una crisi coniugale. A sganciare la bomba, su Oggi, è Alberto Dandolo, che nella sua rubrica "Ah, saperlo…", scrive: "Dicono sia in crisi con la moglie Claudia per colpa di una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda. Ed è proprio così…". E ancora: "Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama Oro ed è in Porta Volta.

I due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei".

Commenti