Sport

Lady Djordjevic scatenata su Instagram: "Amo il rock and roll e il sesso"

Jovana, compagna dell'attaccante del Chievo Filip Djordjevic, ha mandato in visibilio i suoi follower con una foto sexy e la seguente didascalia: "Non mi piacciono le persone. Mi piacciono il rock’n’roll, il sesso e la pizza, in quest’ordine"

Lady Djordjevic scatenata su Instagram: "Amo il rock and roll e il sesso"

Filip Djordjevic milita nel campionato italiano dal 2014 quando la Lazio di Claudio Lotito decise di investire una discreta somma di denaro per strappare il serbo dai francesi del Nantes. Il classe '87 in Francia ha espresso il massimo del suo potenziale dato che in sei anni e mezzo al Nantes, tra Ligue 2 e Ligue 1, ha messo insieme 198 presenze condite da 69 reti. Djordjevic non è stato molto fortunato nella sua esperienza biancoceleste, frenato dagli infortuni e dalla difficoltà di adattamento al calcio italiano. L'ex Stella Rossa ha giocato solo 77 partite in tre anni alla Lazio realizzando 16 reti. L'ultima annata è stata negativa per il serbo che ha vissuto tutto il 2017-2018 da fuori rosa.

Djordjevic in estate è passato al Chievo Verona con cui ha sottoscritto un contratto triennale ma fino a questo momento ha avuto poche chance di mettersi in mostra. Se all'interno del rettangolo di gioco le cose non vanno come dovrebbero per il 31enne di Belgrado, fuori dal campo va decisamente meglio con la sua compagna Jovana che ha mandato in estasi tutti i suoi follower su Instagram. La bella Jovana ha postato una foto in reggiseno mentre addenta un pezzo di pizza, il tutto a corredo con questa didascalia: "Non mi piacciono le persone.

Mi piacciono il rock’n’roll, il sesso e la pizza, in quest’ordine”.

Commenti