Sport

L'allenatore del Santos sogna: "Voglio allenare Totti"

L'allenatore del Santos chiederà al suo Presidente di portare 4 fuoriclasse al Santos: si tratta di Totti, Ribery, Yaya Touré e Schweisteiger

L'allenatore del Santos sogna: "Voglio allenare Totti"

Francesco Totti è da 25 anni l'anima della Roma e uno dei più forti calciatori italiani di tutti i tempi. Il capitano giallorosso ha messo insieme 769 presenze condite da 306 reti in tutte le competizioni. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2017 e dopo il suo ritiro per lui ci sarà un futuro da dirigente nella Roma. Totti, però, ha dimostrato di avere ancora voglia di giocare e soprattutto è integro fisicamente, cosa di non poco conto per un calciatore di oltre 40 anni.

Dorival Junior, allenatore 54enne del Santos al portale brasiliano Lance, ha lanciato un'idea molto forte: "Voglio portare Totti, Schweinsteiger, Ribery, e Yaya Touré nel mio Santos. Credo sia giunto il momento per i club del nostro campionato di aprirsi al mercato europeo. Questi nomi darebbero forza e vitalità pubblicitaria a tutto il movimento. Ho chiesto al mio presidente di avanzare una proposta per Schweinsteiger, ma guardo con interesse anche a Ribery, Yaya Touré e Totti.

Francesco attirerebbe le attenzioni di tutti se venisse a giocare al Santos. Magari anche lui, come gli altri, avrà voglia di rimettersi in discussione"

Commenti