Sport

L'Atalanta rallenta la sua corsa verso l'Europa: contro l'Udinese è 1-1

Nella partita delle 12:30 valida per la trentacinquesima giornata di campionato l'Atalanta ha pareggiato contro l'Udinese rallentando la sua corsa verso l'Europa

L'Atalanta rallenta la sua corsa verso l'Europa: contro l'Udinese è 1-1

Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Udinese nel lunch match della Dacia Arena l'Atalanta rallenta la sua corsa verso l'Europa.

Una partita giocata bene da entrambe le squadre sbloccata dalla rete di Cristante proprio al termine del primo tempo pieno di occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa l'Udinese è scesa in campo più concentrata e compatta e il pareggio al 53' di Perica ne è la prova.

L'Atalanta ha sofferto, durante la partita, l'uscita per infortunio del Papu Gomez. Dopo il pareggio Atalanta fa tanta corsa ma poche occasioni concrete. Così Gasperini prova a stravolgere i suoi ma anche in questo caso non sono arrivate buone occasioni per portarsi in vantggio.

La partita delle 12:30, valida per la trentacinquesima giornata, non ha così regalato nessuna soddisfazione alle due squadre.

La Dea sale così a 65 punti in classifica a +6 dal Milan in attesa dello scontro diretto in programma nel prossimo turno in casa dell'Atalanta.

Commenti