Lazio fuori dalla Champions, i tifosi della Roma infieriscono: "Oh nooo"

Al Mapei Stadium è apparso lo striscione "Oh nooo" nello spicchio dedicato ai tifosi della Roma. I giallorossi si sono così parzialmente vendicati dello stesso striscione apparso in curva Nord in Lazio-Inter del 2 maggio 2010

Lazio fuori dalla Champions, i tifosi della Roma infieriscono: "Oh nooo"

I tifosi della Roma si sono presi una piccola rivincita sulla Lazio a distanza di otto anni. Nella stagione 2009-2010, infatti, i giallorossi si stavano contendendo lo Scudetto con l'inter di José Mourinho, che fece poi il Triplete. Nel finale di stagione i nerazzurri superarano in classifica la Roma e alla terz'ultima giornata di campionato ci fu Lazio-Inter, vinta per 2-0 dalla squadra di Milano, in un clima surreale dove gli stessi tifosi biancolesti volevano la sconfitta pur di non far vincere il Tricolore ai cugini della Roma.

Ieri anche l'Inter si è vendicata del 5 maggio del 2002 quando la Lazio vinse per 4-2 e fece perdere il Tricolore ai nerazzurri in favore della Juventus ma le due tifoserie sono gemellate e non ci sono stati fortunatamente problemi.

Al Mapei Stadium, invece, in concomitanza con Lazio-Inter si stava giocando Sassuolo-Roma e al termine del match vinto dai giallorossi per 1-0 nello spicchio occupato dai tifosi giallorossi è apparso lo striscione "Oh nooo", lo stesso utilizzato dai tifosi della biancocelesti in quel famoso Lazio-Inter del 2 maggio 2010.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica