Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Il Leicester blinda Ranieri

Il Leicester vuole blindare Ranieri offrendogli un rinnovo di contratto da urlo: quadriennale da 15 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro.

Il Leicester blinda Ranieri

Claudio Ranieri ha fatto la storia del Leicester ed ora raccoglie i frutti del suo lavoro. il tecnico italiano ha permesso alle volpi di vincere per la prima volta nella loro storia la Premier League. L’ex allenatore di Roma e Juventus, resterà ancora per tanti anni sulla panchina del Leicester per volontà della proprietà: “A fine anno parleremo con lui. Ci siederemo e discuteremo su un progetto a lungo termine, non solo per settembre". Parola del vice presidente del club inglese, Aiyawatt Srivaddhanapranha, figlio del proprietario thailandese che ha poi ribadito che il Leicester cercherà di trattenere tutti i gioielli che si sono messi in evidenza in questa stagione: dall’attaccante Vardy, al centrocampista Kantè, fino ad arrivare al talento Mahrez: "Faremo tutto il possibile per mantenere lo stesso gruppo di giocatore e aggiungere un po' di qualità".

Ranieri, ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e il club, secondo i tabloid inglesi, è pronto ad offrirgli un rinnovo su base quadriennale, a cifre da capogiro: 15 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro, per quattro anni. L’ex allenatore dell’Inter, dunque percepirà circa 4,75 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Lo stesso Ranieri avrebbe dunque respinto la Figc che avrebbe voluto affidargli la panchina dell'Italia a partire da fine luglio, al posto di Antonio Conte che ha già sottoscritto un contratto con il Chelsea di Roman Abramovich.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica