Sport

Lezione di stile di Henry, il giovane Badiashile torna indietro e rimette a posto la sedia

Curioso siparietto alla fine della conferenza stampa del Monaco, l'allenatore Thierry Henry fulmina con lo sguardo il giovane Badiashile andato via senza rimettere a posto la sedia che torna indietro e sistema tutto

Lezione di stile di Henry, il giovane Badiashile torna indietro e rimette a posto la sedia

Lezione di stile di Thierry Henry, l'allenatore del Monaco fulmina con lo sguardo il giovane Badiashile, che torna indietro e rimette la sedia in ordine.

E' stato uno degli attaccanti più forte dell'ultimo decennio Thierry Henry protagonista con le maglie di Arsenal, Barcellona e nazionale francese. Quest'anno è alla prima esperienza come allenatore del Monaco, la squadra che lo lanciò da giovane. I risultati per adesso sono da dimenticare, i monegaschi sono attualmente al penultimo posto in campionato ed eliminati da tempo dalla Champions League.

Henry non rinuncia però al suo stile e nella conferenza stampa prima della sfida contro il Borussia Dortmund, ha mostrato la stessa eleganza che aveva in campo da giocatore.

L'allenatore francese è stato protagonista di un curioso siparietto, terminate le interviste il giovane Benoit Badiashile, difensore classe 2001 si era alzato e stava andando via senza rimettere a posto la sedia quando arriva lo sguardo fulminante di Henry che lo invita a tornare indietro e rimettere tutto a posto, un deciso richiamo alla disciplina di cui Badiashile ha fatto subito tesoro.

Commenti