L'Inter di Stefano Pioli è caduta sul più bello. La squadra nerazzurra è stata sconfitta dalla Roma di Luciano Spalletti che ha interpretato meglio la gara ed ha colpito al momento giusto con uno dei centrocampisti più forti sul panorama calcistico internazionale: Radja Nainggolan. I nerazzurri hanno ancora la possibilità di poter arrivare in Champions League ma per farlo dovrà prima di tutto accorciare sul Napoli e in secondo luogo battere la concorrenza di Atalanta, Lazio e Milan.
Pioli ha un contratto con l'Inter fino al termine della stagione e queste ultime 12 partite della stagione stabiliranno quale sarà il suo futuro. Secondo quanto riporta La Repubblica, però, Suning vorrebbe affidare la panchina nerazzurra ad Antonio Conte che è pronto a lasciare il Chelsea da vincitore per tornare in Serie A. I Blues stanno dominando la Premier League e salvo sorprese, visto il loro cammino, conquisteranno il titolo di campioni d'Inghilterra. Tra l'altro, la famiglia dell'ex commissario tecnico della Nazionale vive ancora in Italia e quella di tornare sarebbe anche una scelta di vita.
L'Inter, dunque, potrebbe ripartire da Conte nella prossima stagione per ritornare in fretta a competere per lo Scudetto e ha tutte le intenzioni di farlo con l'uomo che ha riportato alla vittoria, dopo anni di magra, i rivali storici della Juventus.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.