Sport

L'Inter confida in Mourinho per gennaio: Darmian e Depay nel mirino

Mourinho ha stilato una lista dei calciatori indesiderati allo United, si tratta di Darmian, Smalling, Depay e Blind: l'Inter è in agguato per il mercato di gennaio

L'Inter confida in Mourinho per gennaio: Darmian e Depay nel mirino

José Mourinho è rimasto molto legato all'Inter e ai suoi tifosi visti i suoi due anni fantastici sulla panchina nerazzurra culminati nel 2009-2010 con la conquista del Triplete. Il tecnico portoghese non se la sta passando molto bene al Manchester United e si trova un po' in ritado in Premier League, dietro a tutte le principali antagoniste alla conquista del titolo. Diversi calciatori dei Red Devils hanno deluso le aspettative dell'ex allenatore del Real Madrid e sono in uscita dal club inglese e visti i buoni rapporti con lo Special One, l'Inter potrebbe essere agevolata nell'arrivare a qualcuno di questi giocatori.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono quattro gli indesiderati di Mourinho allo United: Matteo Darmian, Chris Smalling, Memphis Depay e Daley Blind. L'ex esterno del Torino è ormai da tempo sul taccuino di Piero Ausilio e potrebbe essere il primo rinforzo per Stefano Pioli nel mercato di riparazione. Su Depay, invece, c'è da battere la concorrenza di Milan e Roma che stanno seguendo attentamente l'evoluzione dell'ex Psv allo United.

Una cosa è certa: l'Inter a gennaio busserà alla porta di Mourinho sperando che il portoghese non la richiuda e agevoli il passaggio di almeno uno di questi calciatori alla corte di Stefano Pioli.

Commenti