L'Inter perde ancora e il web non perdona: "Andate a lavolale"

I tifosi hanno preso di mira l'Inter e i suoi tifosi dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Tanti i post ironici e al veleno contro giocatori e dirigenza

L'Inter perde ancora e il web non perdona: "Andate a lavolale"

L'Inter di Luciano Spalletti ha perso inaspettatamente in casa contro il Bologna del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri sono stati affossati da una rete, siglata nel primo tempo, dal paraguaiano Federico Santander che ha condannato la squadra meneghina alla sesta sconfitta stagionale in campionato. L'Inter, nonostante tutto, è ancora terza in campionato anche se non potrà continuare a così per molto dato che in coda Milan, Roma e Lazio incombono.

L'Inter ha perso male anche se il periodo non è di certo fortunato per la squadra nerazzurra che oltre ai suoi demeriti non è nemmeno baciata dalla buona sorte. Servirà un cambio di tendenza e soprattutto i risultati per ritornare presto in carreggiata visto che anche il "saldo" Luciano Spalletti rischia di saltare in caso di sconfitta al Tardini contro il Parma di Roberto D'Aversa.

Come sempre i social network non perdonano e anche questa volta l'Inter e i suoi protagonisti sono stati presi di mira con alcuni post piccati, certe volte al veleno e ironici contro la scelta del club di utilizzare gli idiomi dietro le maglie per celebrare il Capodanno cinese.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica