Sport

L'Inter perde ancora e il web non perdona: "Andate a lavolale"

I tifosi hanno preso di mira l'Inter e i suoi tifosi dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Tanti i post ironici e al veleno contro giocatori e dirigenza

L'Inter perde ancora e il web non perdona: "Andate a lavolale"

L'Inter di Luciano Spalletti ha perso inaspettatamente in casa contro il Bologna del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri sono stati affossati da una rete, siglata nel primo tempo, dal paraguaiano Federico Santander che ha condannato la squadra meneghina alla sesta sconfitta stagionale in campionato. L'Inter, nonostante tutto, è ancora terza in campionato anche se non potrà continuare a così per molto dato che in coda Milan, Roma e Lazio incombono.

L'Inter ha perso male anche se il periodo non è di certo fortunato per la squadra nerazzurra che oltre ai suoi demeriti non è nemmeno baciata dalla buona sorte. Servirà un cambio di tendenza e soprattutto i risultati per ritornare presto in carreggiata visto che anche il "saldo" Luciano Spalletti rischia di saltare in caso di sconfitta al Tardini contro il Parma di Roberto D'Aversa.

Come sempre i social network non perdonano e anche questa volta l'Inter e i suoi protagonisti sono stati presi di mira con alcuni post piccati, certe volte al veleno e ironici contro la scelta del club di utilizzare gli idiomi dietro le maglie per celebrare il Capodanno cinese.

Commenti