L'Inter prepara il grande colpo: James Rodriguez e Sanchez i sogni

Milan-Inter è ormai alle porte e sarà per la prima volta un derby che parlerà cinese, o quasi. I rossoneri arrivano meglio alla Stracittadina rispetto ai cugini

L'Inter prepara il grande colpo: James Rodriguez e Sanchez i sogni

Mancano poco più di 72 ore all'atteso derby della Madonnina tra il Milan di Vincenzo Montella e l'Inter di Stefano Pioli. Le squadre arrivano con stati d'animo differenti: euforici i rossoneri che occupano il terzo posto in classifica a meno uno dalla Roma di Spalletti, seconda, e a meno 5 dalla Juventus capolista, in convalescenza e sotto esame i nerazzurri che hanno da poco esonerato Frank de Boer e durante la sosta per le nazionali hanno ufficializzato l'ex tecnico della Lazio.

L'Inter, dal 6 giugno del 2016, è ufficialmente passata nelle mani del Suning Commerce Group, mentre il Milan lo farà a breve e inizierà a parlare cinese nel mese di dicembre. Le due cordate hanno le idee chiare sul mercato: il Diavolo, però, dovrà ancora aspettare l'ufficialità per poter procedere sul mercato, mentre i nerazzurri hanno già avuto la conferma che Zhang Jindong ha tutte le intenzioni di far tornare l'Inter ai vertici visti i lauti investimenti estivi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Piero Ausilio a gennaio proverà a strappare allo United Matteo Darmian al Wolfsburg il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo. Per l'estate, invece, il Suning ha in serbo un grande colpo: uno tra James Rodriguez, in forza al Real Madrid e vicino ai nerazzurri in estate, e Alexis Sanchez, ex Udinese e Barcellona oggi all'Arsenal.

Commenti