Sport

L'Inter sospende Nainggolan: il belga salterà il big match contro il Napoli

Nainggolan si è presentato in ritardo all'allenamento e l'Inter, in accordo con Spalletti, ha deciso di punirlo: "FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall'attività agonistica per motivi disciplinari"

L'Inter sospende Nainggolan: il belga salterà il big match contro il Napoli

Il caso Nainggolan agita i tifosi dell'Inter: il belga, infatti, sarà escluso per motivi disciplinari dal big match del 26 dicembre contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Il club nerazzurro, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che l'ex centrocampista della Roma è stato sospeso momentaneamente: "FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall'attività agonistica per motivi disciplinari".

Secondo quanto riporta Sky Sport, Nainggolan sarebbe arrivato in ritardo all'allenamento di oggi e per questo avendo violato il regolamento interno della società sarà escluso dal prossimo match di campionato che, casualità, sarà proprio contro gli azzurri. Luciano Spalletti, in accordo con la società, dunque, ha deciso di punire il belga per il suo ritardo e si priverà del suo pupillo per la sfida ad Ancelotti. C'è da dire che fino a questo momento il 30enne di Anversa ha fatto vedere solo a tratti le sue qualità per diversi problemi fisici.

Questo stop forzato, però, stride anche con l'andamento lento della squadra che ieri è stata beffata al 91' da Pellissier e fermata sull'1-1 contro il Chievo Verona ultimo in classifica.

Commenti