Il mondo del calcio in generale, ma soprattutto quello italiano, piange un'altra improvvisa morte: Stefano Salvatori è deceduto all'età di 49 anni. L'ex centrocampista cresciuto nelle giovanili del Milan fece il suo esordio in Serie A con la maglia della Fiorentina ma tornò giusto in tempo a vestire la maglia rossonera, nel 1989-1990, per vincere la Champions League, in finale contro il Benfica per 1-0, e la Supercoppa Europea in finale contro il Barcellona.
Salvatori in carriera ha vestito anche le maglie di Parma, Spal e Atalanta in Italia, prima di passare nel 1996 in Scozia agli Hearts of Midlothian, squadra che vinse una storica coppa di Scozia, nel 1998, battendo in finale i più quotati Glasgow Rangers.
Sono stati proprio gli Hearts a dare la triste notizia e sono ancora ignote le cause del suo decesso. Salvatori, in Italia, ha intrapreso la carriera dell'allenatore tra le fila di Legnano e Voghera e nel dicembre del 2013 si era trasferito in Australia per intraprendere la carriera di procuratore,- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.