Luxuria: "Un finocchio a Sarri per digerire la sconfitta"

L'ex politica italiana ha voluto dire la sua sulla vicenda tra il tecnico del Napoli, Sarri e quello dell'Inter, Mancini. "Mi è piaciuto l'allenatore neroazzurro"

Luxuria: "Un finocchio a Sarri per digerire la sconfitta"

Per una volta che il campo è chiaro e il risultato giusto. Ad alimentare le polemiche sul calcio negli ultimi giorni è il litigio tra Mancini e Sarri. Ma soprattutto ciò che i due tecnici si sono detti. O meglio ciò che l'allenatore partenopeo ha detto al "Mancio".

A intervenire nella faccenda anche l'ex politico Vladimir Luxuria. In un intervento al Tg Zero di Radio Capital, l'attivista ha espresso solidarietà a Mancini: "Mi è piaciuto che l'allenatore dell'Inter abbia usato la parola 'razzista' perché oggi non bisogna fare differenza fra chi dice negro o frocio: è sempre razzismo".

Dopo la considerazione ha voluto lasciare un piccolo messaggio a Sarri.

"Do un consiglio: invece di dare del finocchio a Mancini, diamo un finocchio a Sarri: può aiutarlo a digerire la sconfitta". Una battuta simpatica, che lascia il verdetto al campo, L'Inter ha vinto, il Napoli ha perso in campo e anche fuori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica