Sport

Mandzukic mantiene la promessa: regalo fatto al fotografo travolto al Mondiale

Yuri Cortez ha ricevuto il regalo da Mario Mandzukic che l'aveva travolto, insieme ad altri compagni, durante i festeggiamenti dopo il gol siglato all'Inghilterra

Mandzukic mantiene la promessa: regalo fatto al fotografo travolto al Mondiale

La Croazia di Dalic ha accarezzato il sogno di potersi laureare campione del Mondo ma questo sogno è stato spezzato in finale dalla Francia di Didier Deschamps che si è dimostrata più forte, cinica e completa. la nazionale croata, però, ha emozionato tutto il mondo con la semifinale contro l'Inghilterra che resterà per sempre impressa nelle menti dei tanti tifosi che sono esplosi dalla gioia al gol del 2-1 siglato dallo juventino Mario Mandzukic.

I giocatori della Croazia, in quel momento e intenti a festeggiare, travolsero il malcapitato fotografo messicano Yuri Cortez che nonostante e in condizioni di precario equilibrio riuscì a immortalare tutto con queste istantanee che hanno subito fatto il giro del mondo. Mandzukic e compagni si sono poi scusati per la troppa irruenza con l'attaccante della Juventus che aveva promesso al fotografo messicano due maglie: la numero 10 e 17 della Croazia.

A distanza di meno di due mesi il 32enne ex Atletico Madrid e Bayern Monaco ha saldato il suo debito con Cortez che ha mostrato i suoi fantastici regali sui social network.

Commenti