Sport

Mangiante travolto dall'euforia islandese: baci e abbracci in diretta

L'inviato di Sky Sport, Angelo Mangiante, è stato protagonista di un collegamento movimentato: sommerso dall'entusiasmo delle tifose islandesi

Mangiante travolto dall'euforia islandese: baci e abbracci in diretta

I tifosi dell'Islanda hanno fatto innamorare mezza Europa. Con la loro allegria e il geyser sound, una sorta di coro che riproduce il suono dei geyser islandesi, hanno stregato gli appassionati di calcio. Ora un giornalista ha stregato loro. O almeno alcune di loro. Il siparietto è avvenuto durante il prepartita di Francia-Islanda, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 5 a 2 e con l'eliminazione degli islandesi. L'inviato di Sky sport, Angelo Mangiante, era tra alcune tifose della squadra allenata dalla coppia di ct Lagerback-Hallgrimsson, quando la situazione gli è scappata di mano.

"Come pensi andrà a finire stasera?", ha chiesto l'inviato ad alcune tifose islandesi: "Penso che sarà bellissimo, vinceremo 1-0", risponde la prima. Poi il giornalista passa il microfono a un'altra fan che, spiazzandolo, risponde: "Penso che tu sia bellissimo". Ovazione della folla. Una delle tre donne abbraccia e bacia il giornalista di sky sport, che un po' imbarazzato prova a continuare il collegamento.

Come se non bastasse, una tifosa prima si avvicina a Mangiante e gli mette un elmo da vichingo in testa e poi si sfila un paio di occhiali con la bandiera dell'islanda e li da al giornalista. "Questo mi mancava, questa è una cosa bruttissima", scherza l'inviato che conclude il collegamento: "Qui c'è una situazione molto piacevole".

Mangiante, collegamento con scippo in diretta

Qualche giorno fa, sempre Mangiante, era stato protagonista di un altro collegamento un po' particolare.

Mentre parlava con lo studio, alle sue spalle si vedono alcuni agenti di polizia inseguire uno scippatore.

Commenti