Manita dell'Eibar, sprofonda il Siviglia di Montella

Gli andalusi perdono 5 a 1 sul campo della rivelazione della Liga

Manita dell'Eibar, sprofonda il Siviglia di Montella

Batosta clamorosa per il Siviglia di Vincenzo Montella, che sul campo dell'Eibar (settimo in classifica, grande rivelazione della stagione) si scioglie e perde 5 a 1. Una sconfitta pesantissima, senza attenuanti.

I padroni di casa hanno colpito con Orellana (doppietta), Kike, Ramis e Arbilla. Per gli andalusi inutile il rigore di Sarabia. Il Siviglia resta così fermo a 33 punti e vede avvicinarsi proprio l'Eibar, ora a -1. La zona Europa League, per l'ex allenatore del Milan, non è più così al sicuro.

Montella è arrivato al Siviglia da un mese e il suo Siviglia ha intrapreso un percorso alquanto altalenante. In Liga, in cinque gare, ha ottenuto solo una vittoria, con un pareggio e tre sconfitte, compreso il derby con il Betis perso in casa per 3 a 5. Una media di appena 0,8 punti a partita: media da retrocessione.

In Copa del Rey, invece, è tutta un'altra storia.

Dopo aver sbrigato la pratica Cadice, gli andalusi sono riusciti ad eliminare l'Atletico Madrid, battendo la squadra del Cholo Simeone sia all'andata che al ritorno. Mercoledì scorso 1 a 1 a Leganes, nella semifinale d'andata. Il ritorno, in casa, è in programma giovedì prossimo. Lo Copa del Rey sembra diventato, quindi, il grande obiettivo di Vincenzo Montella.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica