#iostoconvale

Max Biaggi al veleno contro Rossi

Dopo i duelli in pista e le continue scintille tra i due, adesso, nel giorno più duro della carriera di Valentino, Biaggi affonda il colpo

Max Biaggi al veleno contro Rossi

Tra Max Biaggi e Valentino Rossi è ancora guerra aperta. Dopo i duelli in pista e le continue scintille tra i due, adesso, nel giorno più duro della carriera di Valentino, Biaggi affonda il colpo. L'ex pilota di MotoGp ha commentato il Gp di Sepang in modo chiaro assolvendo Marquez e "processando" Rossi. Ma il pilota romano non si è fatto sfuggire l'occasione per criticare il rivale di sempre Valentino, proprio in uno dei giorni più neri per il pilota di Tavulla.

La gara di Sepang in Malesia rimarrà nella storia della MotoGp per lo scontro tra Rossi e Marc Marquez alla curva 14, quando dopo una serie di sorpassi e manovre al limite dell'illecito da parte dello spagnolo, i due si sono dati un paio di sportellate, con Rossi che ha reagito muovendo la gamba mentre Marquez toccava il pilota della Yamaha. Lo spagnolo è caduto e secondo la Direzione gare, Rossi è stato giudicato colpevole, punito con la partenza dall'ultima posizione all'ultimo Gp dell'anno, a Valencia. Di fatto Rossi potrebbe dire addio matematicamente al Mondiale. E così Biaggi su Twitter afferma: "Condotta di gara intelligente, un bravo e freddo Lorenzo" ha scritto iaggi. Belle parole anche per Pedrosa, ma poi la chiusura è al vetriolo: "Del resto... - ha scritto - meglio non parlarne!!!".

L'ultimo affondo di un duello che dura ormai da anni dentro e fuori la pista.

Commenti