Sport

Tra Maxi Lopez e Wanda Nara è ancora guerra!

Rumors dall'Argentina parlano di nuovi problemi per l'ex coppia più famosa nel gossip pallonaro dell'ultimo anno

Ancora problemi tra Maxi Lopez e Wanda Nara?
Ancora problemi tra Maxi Lopez e Wanda Nara?

Voci provenienti dall'entourage di Maxi Lopez, finito al Chievo dopo l'esperienza alla Samp, accusano la ex moglie del giocatore argentino di impedire a quest'ultimo di vedere i tre figli nati dalla loro unione, naufragata come tutti sanno mesi fa.

La notizia è apparsa su un famoso sito argentino, il quale riporta che per un dispetto di Wanda Nara, attualmente legata al centravanti dell'Inter, quel Mauro Icardi che non è molto ben visto da campionissimi argentini (vedi le ultime dichiarazioni di Maradona in occasione della partita della pace), i figli e Maxi Lopez non si vedrebbero da Luglio, quando hanno potuto passare del tempo insieme in Argentina, più precisamente a Buenos Aires. Da quel momento padre e figli non hanno più avuto modo di sentirsi o vedersi, pur vivendo Maxi Lopez a poco meno di 150 km di Milano, dove l'ex moglie vive con Icardi e i bambini. La fonte riportata dal sito sudamericano ha detto che Wanda sarebbe stata brava nel tergiversare con l'ex marito, citando tutte le occasioni in cui avrebbe assicurato al marito che di lì a pochi giorni avrebbe avuto modo di vedere i bambini. Ed invece questo non è avvenuto nemmeno quando lei e il giocatore dell'Inter erano in vacanza in giro per il Vecchio Continente, in quanto avrebbe lasciato precise istruzioni alla baby-sitter, istruzioni consistenti nel fare in modo di non far vedere i figli a Maxi Lopez.

La fonte che ha riportato tale situazione al sito argentino ha poi lamentato il fatto che la giustizia nostrana non sta tutelando adeguatamente Maxi Lopez, il quale però, sempre secondo questa fonte, avrebbe ora presentato una denuncia contro l'ex moglie.

Commenti