Milan, Donnarumma contestato dai tifosi

Fischi e striscioni contro il portiere del Milan

Milan, Donnarumma contestato dai tifosi

Accoglienza a dir poco negativa per Gianluigi Donnarumma da parte del pubblico di San Siro nella serata di Coppa Italia dove la squadra di Gattuso ha affrontato e battuto per 3-0 il Verona. Il portiere del Milan, al centro di nuove tensioni con il club, è stato fischiato sonoramente dai tifosi, durante il riscaldamento e durante l'annuncio delle formazioni.

La Curva ha inoltre contestato il portiere srotolando, prima del match, lo striscione con la scritta "Violenza morale 6 milioni all'anno e l'ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene la pazienza è finita", poi subito ritirato prima del fischio iniziale.

Anche un tifoso eccellente come l'ex premier Enrico Letta si è schierato dalla parte dei tifosi e ha scritto su Twitter prima del match: "Mi spiace dirlo ma fossi in Curva a #SanSiro, stasera #Donnarumma lo fischierei".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica