MIlan e SnaiPay rafforzano la partnership

Il Club rossonero e la piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento insieme per diffondere i valori sani dello sport

Da sinistra: Ivan Gazidis, Fabio Schiavolin e Daniele Massaro
Da sinistra: Ivan Gazidis, Fabio Schiavolin e Daniele Massaro

Rinnovo l’accordo di partnership tra AC Milan e SnaiPay, la piattaforma del Gruppo Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento, in questo modo i due brand estendono una collaborazione che li ha visti impegnati nella diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva.

Il rinnovo della partnership permette a SnaiPay, che conta una rete di circa 70 aziende partner e 6.500 punti vendita in Italia, di rafforzare il proprio legame con il mondo dello sport. Con il nuovo accordo, il Club Rossonero offrirà visibilità alla piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento all’interno dello Stadio San Siro, con il brand SnaiPay che svelerà anche un programma di attività di marketing nel corso della stagione.

“Siamo davvero orgogliosi di continuare questo percorso con SnaiPay all’insegna della passione per lo sport e per i colori rossoneri, ma anche della cultura sportiva e della responsabilità sociale, che rappresentano dei valori condivisi da entrambi i brand”, commenta Casper Stylsvig, chief revenue officer di AC Milan.

“Sono molto fiero di legare il brand SnaiPay a una società che per storia e tradizione costituisce un’eccellenza del calcio mondiale e della città di Milano - sottolinea Fabio Schiavolin, amministratore delegato di

Snaitech -. Con AC Milan condividiamo i valori dello sport, inteso come momento di passione e inclusione, i driver che ogni giorno ci accompagnano nella vita lavorativa e che guidano i più gloriosi club calcistici del mondo”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica