Milan, scintille tra Gattuso e Cutrone: "Perché devo uscire io?"

L'attaccante del Milan si è lamentato con Gattuso per la sostituzione subita contro il Bologna. Il tecnico non ha gradito: "Ci faremo una bella chiacchierata"

Milan, scintille tra Gattuso e Cutrone: "Perché devo uscire io?"

Il Milan di Gennaro Gattuso è ancora malato. I rossoneri, infatti, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Bologna del grande ex Filippo Inzaghi. La squadra è parsa stanca e senza idee con Cutrone ed Higuain che hanno fatto fatica a ritagliarsi spazio tra le maglie dei difensori rossoblù. C'è anche da dire che il centrocampo non ha supportato a dovere le due punte che sono state spesso isolate con Calhanoglu e Suso abulici e mai pericolosi. Al 61' Gattuso ha deciso di sostituire il giovane Cutrone per inserire lo spagnolo Castillejo. Al momento del cambio, però, si è regitrato il malulore di Patrick che uscendo è parso molto contrariato dalla scelta del suo allenatore e avrebbe chiesto: "Ma perché devo uscire io?".

Gattuso al termine del match ha analizzato lo scialbo pareggio ottenuto contro il Bologna:"Abbiamo fatto un possesso palla sterile, serviva maggiore qualità nel finale e invece abbiamo fatto possesso in modo scolastico, abbiamo fatto il solletico al Bologna. Abbiamo anche rischiato di perderla, nelle ultime due partite potevamo allungare e invece le abbiamo fallite. L'emergenza difensiva sta finendo ma inizia di nuovo quella in attacco". Il tecnico rossonero ha poi risposto a chi gli chiedeva del nervosismo e del malumore di Cutrone al momento della sostituzione, facendo capire comunque di non aver gradito lo sfogo del suo attaccante:"Il nervosismo di Patrick? Ci faremo una bella chiacchierata".

Il Milan ha fallito l'allungo sulle inseguitrici alla zona Champions e ora contro la Fiorentina dovrà vincere senza il suo centrocampo titolare dato che sia Bakayoko che Kessié saranno squalificati.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica