Sport

Milan, scintille tra Gattuso e Cutrone: "Perché devo uscire io?"

L'attaccante del Milan si è lamentato con Gattuso per la sostituzione subita contro il Bologna. Il tecnico non ha gradito: "Ci faremo una bella chiacchierata"

Milan, scintille tra Gattuso e Cutrone: "Perché devo uscire io?"

Il Milan di Gennaro Gattuso è ancora malato. I rossoneri, infatti, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Bologna del grande ex Filippo Inzaghi. La squadra è parsa stanca e senza idee con Cutrone ed Higuain che hanno fatto fatica a ritagliarsi spazio tra le maglie dei difensori rossoblù. C'è anche da dire che il centrocampo non ha supportato a dovere le due punte che sono state spesso isolate con Calhanoglu e Suso abulici e mai pericolosi. Al 61' Gattuso ha deciso di sostituire il giovane Cutrone per inserire lo spagnolo Castillejo. Al momento del cambio, però, si è regitrato il malulore di Patrick che uscendo è parso molto contrariato dalla scelta del suo allenatore e avrebbe chiesto: "Ma perché devo uscire io?".

Gattuso al termine del match ha analizzato lo scialbo pareggio ottenuto contro il Bologna:"Abbiamo fatto un possesso palla sterile, serviva maggiore qualità nel finale e invece abbiamo fatto possesso in modo scolastico, abbiamo fatto il solletico al Bologna. Abbiamo anche rischiato di perderla, nelle ultime due partite potevamo allungare e invece le abbiamo fallite. L'emergenza difensiva sta finendo ma inizia di nuovo quella in attacco". Il tecnico rossonero ha poi risposto a chi gli chiedeva del nervosismo e del malumore di Cutrone al momento della sostituzione, facendo capire comunque di non aver gradito lo sfogo del suo attaccante:"Il nervosismo di Patrick? Ci faremo una bella chiacchierata".

Il Milan ha fallito l'allungo sulle inseguitrici alla zona Champions e ora contro la Fiorentina dovrà vincere senza il suo centrocampo titolare dato che sia Bakayoko che Kessié saranno squalificati.

Commenti