5 NAVAS Tanto merito alla giocata di Insigne ma vista dalla sua parte prende un gol da pollo facendosi sorprendere fuori posizione.
6,5 CARVAJAL L'assist che regala il gol dell'1-1 a Benzema è da grande giocatore.
6 VARANE Non fa errori e sovrasta il piccolino Mertens.
5,5 SERGIO RAMOS Nervoso e un po' macchinoso. Sempre pericoloso in avanti ma troppo falloso indietro. Esce per un problema muscolare (dal 25'st PEPE 6 Fa il suo senza sbavature).
6 MARCELO Attaccante aggiunto per il Real, picchia più del solito e regala diverse punizioni pericolose al Napoli.
7 MODRIC Dare la palla al croato significa metterla in banca. Sicuro, lucido e affidabile. Sbaglia poco e niente.
7 CASEMIRO Fa il metronomo senza errori. Il gol del 3-1 è una bordata fenomenale. Ed è bravissimo nel palleggio in mezzo.
6,5 KROOS È quello che deve dare ordine al centrocampo. Lo fa e segna, non si può chiedergli di più.
5 JAMES RODRIGUEZ Il colombiano sembra in difficoltà sin dall'inizio, l'anello debole del centrocampo blancos. (dal 30' st LUCAS VAZQUEZ 6 Cerca di tenere palla in avanti e spingere in contropiede).
6,5 BENZEMA Un attaccante fantastico. Partecipa alla manovra e anche quando si vede poco c'è sempre. E, particolare non da poco, la butta dentro. (dal 36' st MORATA sv).
6 CRISTIANO RONALDO La giocata sul gol del 2-1 è da pallone d'oro. Ogni volta che tocca la palla fa tremare i napoletani anche quando non sembra spaccare la gara come ieri. Va a intermittenza.
All.
ZIDANE 6,5 Parte malissimo il suo Real ma minuto dopo minuto inizia a macinare gioco e prende possesso della partita. Certo, ha uno squadrone e tanta qualità. Ma tenere a bada tutti questi campioni non è facile e lui lo fa molto bene.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.