Sport

Moratti ammette: "Cristiano Ronaldo alla Juventus? Rosico"

L'ex Presidente dell'Inter Massimo Moratti ha ammesso di non gradire l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po', avrei preferito vederlo all'Inter, ma vabbè. Siamo già forti così"

Moratti ammette: "Cristiano Ronaldo alla Juventus? Rosico"

Il sempre più probabile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta destabilizzando i rivali con Massimo Moratti, ex numero uno e grande tifosi dell'Inter, che ha ammesso di rosicare nel vedere il fuoriclasse portoghese con la maglia bianconera. Ecco le sue parole durante l'evento Milano Calciocity, manifestazione organizzata dalla Triennale di Milano e dal Comune della capitale lombarda: "Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po', avrei preferito vederlo all'Inter, ma vabbè. Siamo già forti così". L'ex patron dell'Inter ha poi commentato il momento del Milan: "Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo, anche da avversario. In questo momento c'è tanta confusione, ma spero prevalga il buon senso e che il Milan trovi un proprietario solido e appassionato".

Moratti ha poi parlato della nuova Inter di Luciano Spalletti che si candida per essere protagonista in questa stagione: "Sta nascendo una grande squadra con ottime possibilità di fare bene, le premesse ci sono tutte. I giocatori arrivati parlano chiaro riguardo all'ambizione della società. Forse manca ancora qualcosa a centrocampo, ma sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus". Infine, Moratti ha elogitao Icardi che è rimasto all'Inter e sarà ancora il capitano e uno dei capisaldi: "Icardi è sempre stato un leader, lo ha già ampiamente dimostrato ben al di là dei tanti gol messi a segno. Che sia fondamentale per l'Inter lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto.

Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club".

Commenti