MotoGp, nel warm up Marquez più veloce, Rossi quarto

Marc Marquez ha fatto segnare il miglior tempo nel warm-up della classe MotoGp sul circuito ’Ricardo Tormo di Valencia. Lo spagnolo della Honda ha girato in 1’31«062 precedendo i connazionali Jorge Lorenzo (1’31»383) con la Yamaha M1 e Pol Espargaro (1’31«597) con la Yamaha Tech3

MotoGp, nel warm up Marquez più veloce, Rossi quarto

Marc Marquez ha fatto segnare il miglior tempo nel warm-up della classe MotoGp sul circuito ’Ricardo Tormo di Valencia. Lo spagnolo della Honda ha girato in 1’31«062 precedendo i connazionali Jorge Lorenzo (1’31»383) con la Yamaha M1 e Pol Espargaro (1’31«597) con la Yamaha Tech3. Quarto posto per Valentino Rossi (1’31»618) che, in sella alla Yamaha M1, si è piazzato davanti allo spagnolo della Honda Dani Pedrosa (1’31«713), al britannico Cal Crutchlow (1’31»788) con la Honda privata del team di Lucio Cecchinello e ad Andrea Iannone (1’31«854) con la migliore della Ducati. "Stamattina ho provato un po' di cose: in alcune siamo migliorati, in altre no. Ci sarà caldo oggi pomeriggio in gara, vediamo cosa riusciremo a fare", ha affermato Valentino. Nemmeno la tensione del momento ha distolto Valentino Rossi dal piacere di osservare i primi giri della gara della Moto3, in cui gareggiano i piloti del suo Sky Racing Team VR46.



Il nove volte campione del mondo, accompagnato dall’amico Uccio e dalla fidanzata, si è seduto nella postazione della Yamaha Movistar per vedere come si stanno comportando Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega. Poi ha lasciato la pista, salutato dagli applausi dei tifosi che affollano le tribune del ’Ricardo Tormò.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica