Sport

Mourinho, carezza a Ranieri: "Nessuno cancellerà ciò che hai fatto amico"

Mourinho si schiera dalla parte di Claudio Ranieri che è stato esonerato ieri sera dal Leicester: "Campione d'Inghilterra e allenatore dell'anno FIFA, licenziato"

Mourinho, carezza a Ranieri: "Nessuno cancellerà ciò che hai fatto amico"

Sono lontani i tempi in cui José Mourinho e Claudio Ranieri si attaccavano e insultato pesantemente. Il Leicester, ieri sera, ha preso la decisione di esonerare il tecnico romano per via degli scarsi risultati stagionali ottenuti dalle Foxes. Dopo l'inaspettata conquista della Premier League, nella passata stagione, il Leicester quest'anno è quartultimo a quota 21 punti in campionato, a più due dall'ultimo posto, mentre dopo aver raggiunto brillantemente gli ottavi di Champions League, alla sua prima partecipazione, ha perso per 2-1 la sfida di andata contro il Siviglia di Sampaoli.

L'esonero di Ranieri ha creato sgomento in Premier League e in tutta Europa. Anche José Mourinho, che dopo anni di schermaglie e parole grosse ha finalmente trovato il suo equilibrio l'ex allenatore di Juventus, Roma, Fiorentina, Chelsea ed Inter, ha voluto mandare un messaggio a Sir Claudio. Ecco il suo post su Instagram: "Campione d'Inghilterra e allenatore dell'anno FIFA, licenziato. Questo è il nuovo calcio, Claudio. Continua a sorridere amico, nessuno può cancellare la storia che hai scritto".

[[

]]

Commenti