Sport

Nainggolan, Emerson e Rudiger fanno infuriare i tifosi della Roma per un like a Pjanic

La Juventus ha conquistato la finale di Coppa Italia e Pjanic ha espresso tutta la sua soddisfazione su Instagram. L'apprezzamento dei tre giallorossi per la foto della festa juventina ha fatto infuriare i tifosi della Roma

Nainggolan, Emerson e Rudiger fanno infuriare i tifosi della Roma per un like a Pjanic

La Juventus ha ottenuto la finale di Coppa Italia e a fine partita diversi giocatori bianconeri hanno postato una foto di gruppo sui social network. Tra questi, c'è anche l'ex centrocampista della Roma Miralem Pjanic che su Instagram ha espresso tutta la sua felicità per aver raggiunto l'ultimo atto della coppa nazionale, con la seguente ed eloquente didascalia: "Finaleeeeeeeeeeee".

L'altra finalista sarà la Lazio di Simone Inzaghi che ha fatto fuori i cugini della Roma di Luciano Spalletti. I tifosi giallorossi sono ancora arrabbiati con la squadra per la cocente eliminazione subita dai cugini e si sono infervorati ancora di più con Emerson Palmieri, Radja Nainggolan e Antonio Rudiger che hanno messo un like alla foto postata ieri sera da Pjanic. Il calciatore bosniaco è ancora in contatto con diversi calciatori giallorossi ma i tifosi della Roma, visto anche il momento delicato della stagione, non hanno affatto gradito questo like e si sono scatenati nei commenti.

[[

Finaalleeeeeeeee @juventus

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

]]

Commenti